Termini e Condizioni

RICHIESTA DISPONIBILITA’ E CONFERMA PRENOTAZIONE

La prenotazione di una o più stanze può essere richiesta tramite:

– il motore prenotativo di questo sito web

– email all’indirizzo booking@agriturismoilcasaledegliulivi.it

1. MOTORE PRENOTATIVO:

Richiesta disponibilità:

Inserendo i dati richiesti per la verifica (numero di stanze, numero di ospiti e date del soggiorno) e gli eventuali servizi aggiuntivi, il sistema visualizza direttamente le camere disponibili. Procedendo con la richiesta, ulteriori dati devono essere inseriti per il perfezionamento della prenotazione (Nome, Cognome, email e telefono). Una volta scelto il metodo di pagamento ( carta di credito, bonifico bancario o pay on arrival) viene confermata o meno la disponibilità della camera. Una mail di riepilogo della richiesta viene inviata al cliente.

Modalità di pagamento:

Tramite il sito è possibile selezionare 3 modalità di pagamento: carta di credito (saldo totale anticipato), bonifico bancario (saldo totale anticipato) e pay on arrival (anticipo del 30% tramite bonifico bancario e saldo all’arrivo in struttura).

  • Carta di Credito (saldo totale anticipato):

Scegliendo “carta di credito” come modalità di pagamento, viene richiesto il saldo totale del costo del soggiorno. Al momento della prenotazione on-line il pagamento viene processato tramite Stripe, garantendo al cliente la totale sicurezza dei dati inseriti. Se la transazione va a buon fine il cliente visualizza una schermata di conferma pagamento e riceverà una email di riepilogo della prenotazione. In caso contrario visualizzerà una schermata di transazione non eseguita.

  • Bonifico bancario (saldo totale anticipato):

Scegliendo “bonifico bancario” come modalità di pagamento, viene richiesto il saldo totale del costo del soggiorno. Al momento della conferma della disponibilità vengono visualizzati i dati per effettuare la transazione bancaria. Gli stessi dati vengono riportati nella email di riepilogo che viene inviata al cliente.

Il saldo totale con bonifico bancario deve essere effettuato entro 2 ore dal ricevimento dell’email di conferma della disponibilità. Per comprovare l’avvenuto pagamento, il cliente deve comunicare alla struttura il codice di riferimento dell’operazione (CRO) rispondendo alla mail di riepilogo precedentemente ricevuta (booking@agriturismoilcasaledegliulivi.it). Una volta ricevuta l’email, la prenotazione sarà confermata. In caso contrario la richiesta di prenotazione verrà cancellata.

Il Titolare raccoglierà i dati relativi al pagamento del cliente, ossia il numero di conto corrente del disponente, il codice SWIFT, la Banca e il nominativo del disponente. Tali dati saranno raccolti e trattati esclusivamente nell’ambito della transazione ed ai soli fini della fatturazione.
Dati Personali raccolti: cognome; nome; ragione sociale; dati relativi al pagamento; indirizzo.

Luogo del trattamento: consulta la Privacy Policy.

  • Pay on arrival (acconto 30% tramite bonifico bancario e saldo in struttura):

Scegliendo “pay on arrival” come modalità di pagamento viene richiesto il pagamento anticipato, tramite bonifico bancario, di un acconto pari al 30% del costo totale del soggiorno. Il saldo della restante parte del costo del soggiorno viene effettuato al momento dell’arrivo presso la struttura.

Il saldo dell’acconto del 30% deve essere effettuato entro 2 ore dal ricevimento dell’email di conferma della disponibilità. Per comprovare l’avvenuto pagamento, il cliente deve comunicare alla struttura il codice di riferimento dell’operazione (CRO) rispondendo all’email di riepilogo precedentemente ricevuta (booking@agriturismoilcasaledegliulivi.it). Una volta ricevuta l’email, la prenotazione sarà confermata. In caso contrario la richiesta di prenotazione verrà cancellata.

Il Titolare raccoglierà i dati relativi al pagamento del cliente, ossia il numero di conto corrente del disponente, il codice SWIFT, la Banca e il nominativo del disponente. Tali dati saranno raccolti e trattati esclusivamente nell’ambito della transazione ed ai soli fini della fatturazione.
Dati Personali raccolti: cognome; nome; ragione sociale; dati relativi al pagamento; indirizzo.

Luogo del trattamento: consulta la Privacy Policy.

Conferma prenotazione:

In caso di pagamento con carta di credito, la prenotazione viene confermata nel momento in cui il pagamento va a buon fine. In caso di pagamento con bonifico bancario o pay on arrival, la prenotazione viene considerata confermata solo nel momento in cui la struttura riceverà l’email di conferma di avvenuto pagamento (saldo totale anticipato per modalità di pagamento “bonifico bancario”, o acconto 30% tramite bonifico bancario per modalità di pagamento “pay on arrival”). L’email dovrà contenere il codice di riferimento dell’operazione (CRO). Il saldo totale o parziale deve essere effettuato entro 2 ore dal ricevimento della mail di conferma della disponibilità. La conferma della prenotazione verrà notificata al cliente tramite email da parte della struttura. In caso contrario la richiesta di prenotazione verrà cancellata.

PRENOTAZIONE TRAMITE EMAIL

E’ possibile richiedere una prenotazione tramite email scrivendo all’indirizzo: booking@agriturismoilcasaledegliulivi.it, indicando le date del soggiorno, il numero di ospiti, la presenza o meno di bambini sotto i 3 anni e/o la presenza di animali domestici. La struttura risponderà il prima possibile comunicando la disponibilità della stanza e le modalità di conferma della prenotazione (vedi paragrafo Conferma Prenotazione).

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE E PENALI

E’ possibile cancellare la prenotazione rispondendo all’email di conferma prenotazione ricevuta al momento della definizione della stessa (booking@agriturismoilcasaledegliulivi.it).

In caso di cancellazione entro 48 ore dall’inizio del soggiorno, il saldo totale (per modalità pagamento “carta di credito” o “bonifico bancario”) o acconto del 30% (per modalità pagamento “pay on arrival”) verrà totalmente rimborsato, con le stesse modalità con cui il cliente ha effettuato il pagamento. Nel caso in cui la cancellazione non avvenga entro le 48 ore dall’inizio del soggiorno, dal saldo totale (per modalità pagamento “carta di credito” o “bonifico bancario”) verrà trattenuta una penale dell’ammontare del 30% del costo totale del soggiorno; la differenza verrà rimborsata sul contro del cliente con le stesse modalità con cui il cliente ha effettuato il pagamento. Per modalità pagamento “pay on arrival” l’acconto del 30% non verrà rimborsato.

CHECK-IN E CHECK-OUT

La Reception è a disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00 al numero: +39 3289443996.

E’ possibile effettuare il Check-in dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Per garantirti un servizio migliore ti preghiamo di comunicare l’orario indicativo del tuo arrivo. In caso non fosse possibile arrivare entro l’orario sopra indicato è previsto un servizio di Fuori Orario dalle 20.00 alle 24.00 al costo aggiuntivo di €10.00. In questo caso ti preghiamo di comunicare telefonicamente, o rispondendo all’email di conferma prenotazione, l’orario preciso del tuo arrivo.
Orario Check-out: dalle ore 9.00 alle ore 11.00. In caso di partenza anticipata rispetto all’orario indicato si prega di avvisare la Reception e saldare il conto la sera prima entro le ore 20.00.

Recent Posts

Week-end Relax

29 Marzo 2022

La Cucina KM Zero

23 Giugno 2021

Struttura Pet-Friendly

23 Giugno 2021